About

Jennifer Marando, nata a Milano nel 1988.

Innamorata follemente di New York, appassionata di cinema e serie tv, di libri, del tiramisù e, da una decina di anni, di Graphic e Web Design.

Dopo svariate scelte sbagliate, un’avventura di sette mesi a Londra e lavori di ogni genere, ho finalmente capito qual è la strada giusta per me…


Nel settembre 2017 ho deciso di realizzare il sito Dear Souls e dare quindi ufficialmente il via alla mia attività per lungo tempo tenuta nascosta, permettendovi quindi di sbirciare tra le mie creazioni e darvi la possibilità di richiedere qualcosa di meravigliosamente personalizzato. 


Dear Souls - care anime - è l’invito ad entrare nel mio mondo e darvi l'occasione di concretizzare al meglio i vostri progetti, dando loro forma e colore.


Lavoro prevalentemente in ambito eventi (matrimoni, battesimi, compleanni, baby shower…), 

home decor, restyling e realizzazione di blog e siti web.



Quando è importante metterci l'anima...


Ho iniziato a credere davvero in questo lavoro rendendomi conto di quanto lo amassi: passavo ore, giorni, settimane a realizzare progetti che avevo ideato e non smettevo di occuparmene finché il risultato non mi aveva soddisfatta. Perché se ami non senti fatica, non senti stanchezza, vuoi solo andare avanti per poi ammirare il risultato della tua creatività. 


Questo è per me il lavoro di grafico. 

Una vera passione che mi porta a dare l’anima affinché ciò che realizzo possa essere amato.

Tutto ciò mi riempie di entusiasmo e dedizione che cerco di trasmettere nei vostri progetti. La mia non è una semplice professione, è un’ispirazione profonda che mi spinge ogni giorno a ricercare il meglio per i clienti, soddisfando le loro richieste. Vederli felici per ciò che sono riuscita a creare è la prima ragione che mi spinge a raggiungere nuovi traguardi.




"Be the change you want to see in the world" - Mahatma Gandhi